17 novembre, 2006

Jack Sparrow

Consapevole che questo blog non ha tanti lettori (ma, diceva qualcuno, "meglio pochi ma buoni"...), a quanti di voi abbiano visto "Pirati Dei Caraibi - La Maledizione Del Forziere Fantasma", chiedo: CHE CASPITA DI FINE HA FATTO JACK SPARROW???? Sarò tonto io, ma il finale mi ha lasciato... stupito? stupefatto? deluso? sulle spine?... Non lo so. Ma mi ha lasciato interrogativo. E dunque anche a voi chiedo "aiuto", oltre che alla mia mente... Dov'è finito? Vivo? Morto? Nascosto? Reincarnato? Che fine ha fatto Jack Sparrow?!?!.....

4 Comments:

Blogger Unknown said...

Ho per te una sola parola: trilogia!

17 novembre, 2006 23:01  
Blogger Sergio Algozzino said...

eggià, sig....

18 novembre, 2006 02:33  
Anonymous Anonimo said...

Non ti preoccupare: sta a casa mia.

18 novembre, 2006 15:03  
Blogger Millecanali said...

Beh, 3 commenti sono arrivati. Magari dunque i lettori sono 4... Ma va bene così. Anche perchè ora, grazie a Chicca, ho trovato la risposta... Sapevo della trilogia, ma... come si fa a concepire un film che, senza il seguito, non ha alcun senso? E' questo che mi fa un po' rabbia. Fin quando si tratta di Lost, allora sono consapevole che si tratta di un'avventura a puntate. E la "suspance" è quindi compresa nelle aspettative. Ma un film! Realizzare un film che, visto così, non ha alcun senso?... Boh.

20 novembre, 2006 08:56  

Posta un commento

<< Home