20 aprile, 2007

Laboratorio

(di Davide Algozzino)

Esperimenti di follia.
Il laboratorio della mia mente
reagisce negativamente
agli stimoli energetici
del mondo.
Fallito.
La follia ha prevalso

sulla ragione di un meccanismo
troppo perfetto
per poterci giocare...
Freccette scagliatevi contro

senza centrare il bersaglio
ma attraversandolo
per colpire un povero
innocente.
Demoniaco.
Come gli esperimenti di follia

che mi hanno portato
alla disperazione.
Volere fuggire dalla felicità
con una freccia alle spalle
per trovare la morte
in un laboratorio di esperimenti
del mondo.
Demoniaco.
Come il laboratorio
della mia mente
che non reagisce più
agli stimoli della mia follia.
Demoniaca.
Prevalsa dalla morte.
In una sala divertimenti.
Conficcata da una freccia
scagliata senza senso
da un omino con barba
e capelli corti.
Spacciatore di idee.
Ed assassino.
Morte...
A me,
pazzo scienziato
di un non laboratorio
del mio non io.
Conficcato come poster
nella mia stanza...
con una freccetta...
tirata fuori bersaglio...
dal mio omino.
O io.
O tu.
O lei.
O noi.
Comunque
assassini...

Disegno realizzato (cortesemente) da Sergio "Foolys" Algozzino.