14 aprile, 2006

Trasloco

...a quanto pare i tempi saranno più lunghi del previsto. Prima devo riattivare la linea telefonica. E poi, dopo aver faxato a Libero il mio nuovo numero di telefono, trascorreranno (circa) 20 giorni per la disattivazione dell'adsl e (circa) 20 giorni per la riattivazione. Totale: circa un mese e mezzo senza adsl e senza internet!... E vabbè. Tornerò. Anzi. Magari nel frattempo riuscirò a scrivere qualcosa da postare non appena sarò nuovamente "attivo"... Bene. Domani trasloco. Oggi vi dico arrivederci. A rileggerci. Spero.

2 Comments:

Blogger Sergio Algozzino said...

e io non ci sono stato mai...maledetto lavoro....

15 aprile, 2006 03:30  
Anonymous Anonimo said...

non mi aspettavo che mi avrebbe fatto quest'effetto. non mi aspettavo che avrei avuto l'impulso di lasciarti un commento, non mi aspettavo di trovarti così causalmente nel mare di internet... ma tant'è... sono sinceramente contenta di constatare che stai bene... il tempo fa miracoli! :)

26 maggio, 2006 18:36  

Posta un commento

<< Home