05 gennaio, 2007

Anno nuovo, cazzate nuove


Legati o sciolti? (foto a sinistra e al centro). Il "dubbio" su come tenere i capelli sia la Piccola che io, si è risolto con la decisione di un taglio (foto a destra). Un rinnovamento. Un taglio che desse possibilità di alternative e che concedesse di tenere i capelli sciolti senza sembrare dei cloni di Maria Maddalena. Bene. La Piccola (che sta scrivendo un post che presto pubblicherò), ha ottenuto i risultati sperati. Bel taglio, le dona molto. Può tenere tranquillamente i capelli sciolti o legati o con un cerchietto o con delle pinzette. Cosa contraria invece per me. Ho fatto uno scalato... troppo corto davati e ai lati. E ora la mia unica alternativa ai capelli sciolti rimane un bel berretto in testa! Se infatti in casa tengo il cerchietto, fuori casa... mi vergogno un po' a uscire così addobbato! E vabbè. Anno nuovo... qualcosa di vecchio che si lascia alle spalle... capelli e guai non mancano mai... Ricresceranno, dentro il berretto. I capelli. Anno nuovo, cazzate nuove! Sigh.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

State benissimo tutti e due! Tanti baci tesoro!

05 gennaio, 2007 14:16  
Blogger Unknown said...

mmmh, anche io stavo meditando un taglio, dopo anni, ma mi manca un po' il coraggio...
E poi, presagio importante, il mio barbiere un paio di settimane fa si è lussato una spalla e per almeno altri dieci giorni non lavora...

06 gennaio, 2007 17:26  
Anonymous Anonimo said...

La bimba sta benissimo e tu fai molto anni '80... ma pure così fai colpo, eh eh!

06 gennaio, 2007 20:19  
Anonymous Anonimo said...

ma che carini andate pure a tagliarvi i capelli assieme!! :D vi stanno molto bene!
baci e auguroni!!!

08 gennaio, 2007 00:30  
Blogger Unknown said...

ok, l'ho fatto... Ho tagliato i capelli...
Madonna, mi sento male...

30 gennaio, 2007 22:59  
Anonymous Anonimo said...

ma sì che stai bene!!! non hai stravolto il tuo look :-)
anche la tua stella sta benissimo...
Io invece ieri mi son tagliata la frangia cortissima : ora dimostro sì e no 18 anni ihhiihih! al mio ragazzo non piaccio molto, ma io avevo bisogno di donarmi un'aria + sbarazzina e meno seria...e mi vado bene!
AHH notiziona che spero ti farà piacere : gli Zita Swoon a marzo saranno in italia, e il 20 marzo a Torino!!! :-)
Fosse per me mi farei tutte le date, ma non ho un soldo, avrei anche chi mi ospita nel torinese, ma il viaggio...comunque, suoneranno anche nel bresciano x cui almenoun concerto me lo vedo, evvivaaaa!

04 febbraio, 2007 14:14  
Anonymous Anonimo said...

bellissimi capelli

04 marzo, 2007 16:08  

Posta un commento

<< Home