23 luglio, 2007

Vacanze


Giusto qualche giorno. Giusto per annerire un po' la pelle. Giusto per ricaricare un po' le batterie. Giusto per godere della presenza e della vicinanza della mia Bimba. Giusto per godere dei suoi abbracci, coccole, baci, carezze. Giusto per rendermi conto che è sempre meno Bimba. Giusto qualche giorno. Da spremere. Da vivere. Da rilassare. Da ricordare. Vacanze. Brevi. Ma vacanze.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buone vacanze papino, goditi questi brevi ma intensi giorni!

23 luglio, 2007 17:55  
Anonymous Anonimo said...

Che bella foto! E pensare che ci é mancato pochissimo che potessi esserci anch'io a godermi quel mare e quel sole in questi giorni... Peccato! Magari succederá un'altra volta... Tu nel frattempo goditi la tua vacanza e vai al mare anche per me che sto qui a morire dal freddo... Dx

26 luglio, 2007 22:04  
Anonymous Anonimo said...

Carissimo, spero che queste vacanze stiano trascorrendo nel migliore dei modi! Sono contenta che la ruota stia girando...
Per quanto mi riguarda..va sul mio blog, l'ho aggiornato con un lunghissimo post...la ruota sta girando, ma non come immaginavo!

06 agosto, 2007 23:15  
Anonymous Anonimo said...

beato, almeno tu puoi parlare di vacanza!!
cosa dovrei dire io che abito a 10 minuti da un mare limpidissimo e ci sono andata UNA volta in tutta l'estate? certo che la vita è proprio crudele... ;)
buone vacanze mille....!!

22 agosto, 2007 19:50  

Posta un commento

<< Home